lunedì 10 novembre 2014

Lavoro per costruire uno stile di vita!

In questo periodo mi sono accorto ancora una volta che ci sono alcune persone che dicono che vogliono cambiare qualcosa, solo che lo voglio a parole,
Perché coi fatti si aspettano che sia il sistema a cambiare e non loro, si aspettano che il sistema gli dia un lavoro e non loro a crearlo, si aspettano che gli dia soldi facili senza muovere un dito, si aspettano che gli dia una posizione senza avere nulla in cambio da loro perché?! gli è dovuto!
Purtroppo è anche colpa di un sistema che in passato ha dato privilegi quando il lavoro veniva meno, il sistema dava pensioni senza averle guadagnate e la gente si è abituata a questo senza capire che era un gioco che non portava e non porta da nessuna parte.
Sono sempre più convinto che le cose non stanno così, sono sempre più convinto che dipende da noi quello che ci accade, sono sempre più convinto che chi ha successo in questa vita se lo sia meritato, ha fatto un qualcosa che gli altri non sono disposti a fare. E finché ci saranno persone da una parte che si aspettano che gli altri facciano qualcosa per loro e non si prendono la responsabilità della loro vita, la responsabilità del loro conto in banca, la responsabilità del loro benessere e dello loro stile di vita, è giusto che abbiano quello che si meritano.
Non esistono guadagni facili, esistono delle regole semplici di matematica dove il profitto è dato dai guadagni - i costi e dove non c'è un guadagno reale per l'azienda, non può esserci un guadagno per collaboratori in modo sostenibile e duraturo, esistono solo opportunità dove si lavora con impegno per creare valore aggiunto per tutti e poi dopo arrivano guadagni e soddisfazioni per chi ha lavorato e ci ha creduto!
So che tu non sei tra questi perché tu hai capito come funziona veramente!

Se vuoi valutare un'opportunità per raggiungere i tuoi obiettivi più importanti di salute e vitalità, di Benessere Economico e di aver più tempo libero per Te, in poche parole avere uno stile di vita che ti faccia aver voglia di alzarti al mattino per vivere la giornata a pieno, contattami!


Per informazioni 
Emanuele Lodi Rizzini
LifeStyle Trainers

Nessun commento: